Post by unsepanalra on Feb 17, 2022 6:48:26 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Fall Dudes (Accesso anticipato) ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Fall Dudes (Accesso anticipato) IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i codici aumentano le gemme ▞▞▞
▞▞▞ Fall Dudes (Accesso anticipato) 2022 version ▞▞▞
Si amo in 4
Fall Dudes 3D (accesso anticipato) [v.1.1.2 ] APK MOD Download ...
È così divertente, ma abbiamo bisogno del multiplayer! La beta non è nel playstore e tu menti al gioco dicendo che la beta è nel playstore!
Mi dispiace dare quelle 2 stelle perché stiamo aspettando il momento in cui arriverà la stagione 2 di Fall Dudes. E un altro penso che ci sentiamo molto annoiati nello stesso round a giocare ogni giorno. Quindi, il prima possibile il prossimo aggiornamento della stagione 2 di Fall Dudes. Per favore 🥺 per favore 🥺 per favore 🥺 per favore
Per favore aggiungi più giocatori reali durante l'abbinamento.. invece di robot e anche room paas è necessario in modo che i ppl possano giocare e competere con i loro amici.. sarà molto più divertente giocando con giocatori reali
Deve essere migliorato un pelino di più
... è un gioco mobile (Android e iOS) in 2D che permette di dare ... an Option arriva in Accesso Anticipato il 26 gennaio · Fall Guys: Come
Questo gioco fa schifo. Si meriterebbe 0 stelle ma sfortunatamente non si possono mettere. La prima volta che ho provato ad installarlo mi si è schiantato il telefono. Alla fine quando sono riuscito ad installarlo non mi ha fatto giocare ne in online ne in host allora ho provato a giocare con i miei amici ma non si può e quindi io sono veramente furibondo e mi rivolgo al creatore del gioco : non si fanno i giochi se non li sai fare
l'esperienza è piuttosto buona • dovresti lavorare sulla fluidità e sulla grafica del gioco e rimuovere gli annunci ... dopo questo gioco kiliing!
Fall Guys: Ultimate Knockout PC PS4 | Tutto quello che c'è da sapere sul titolo di ... Fall Guys: Devolver nega un prossimo arrivo su Xbox Game Pass.
Se mettete più giochi e i giochi di squadra e mettete la modalità online darò 5 stelle
Questo gioco è il miglior gioco. Ma in questo gioco, dopo che la partita è completa, il gioco è bloccato nell'80% e non funziona. Quindi, per favore, correggi questo bug con il nuovo aggiornamento del 5 ottobre. Infine, questo è fantastico
ho giocato a questo gioco senza internet per 2 giorni... Tutti i robot, nessun giocatore reale, ma bella copia di ragazzi autunnali.
È ancora da migliorare e dopo di tutto le copie non sono mai belle
Questo gioco è carino, quando non avevo fall guys e stato lui a rendermi la vita e bella però ce un pero! Praticamente questo gioco mi da un errore di connessione, in realtà io ce lo togliere la connessione quindi devi questa cosa perché tutti in Players e quelli che giocano non possono giocare!se lo risolvete vi faccio salire a 4 stelle ok però risolvetelo
Darò 5 stelle se il mio acquisto viene corretto. Ho acquistato il ninja per rimuovere gli annunci e non l'ho mai ricevuto e ho ancora annunci.. Adoro il gioco a parte questo! Sicuramente divertente. Aggiornamento risolto.
È il miglior gioco che abbia mai giocato. È come l'autunno ragazzi, un'altra cosa che potete aggiungere per favore il microfono in modo che noi amici possiamo parlarci e la mia altra richiesta è che per favore lanciate il gioco completo ma questo gioco lo è! cosa direi del gioco!!! 😀😃👍
Bell app ho letto che il 5 ottobre uscira il multiplayer e la season i colori nel gioco non sono molto accesi e ci sono dei bag risolveteli perché il gioco e fatto bene!
Nel complesso un bel gioco anche la grafica è buona La cosa che non mi piace è che ha un po' di bug e pubblicità dopo ogni gioco. Non è necessario aggiungere annunci dopo ogni partita. Per favore, fallo meno, la maggior parte di noi come me si irrita per questo.
Ehi, sviluppatore, un ottimo gioco si spera possa evitare il copyright! Un problema è che puoi per favore fornire un breve tutorial quando iniziamo per la prima volta? Diventa anche molto caldo molto in alto anche se il mio hardware è più che sufficiente per eseguirlo facilmente, quindi per favore ottimizza anche quello! EDIT: Lo adoro, ma amico, per favore, fai qualcosa per il CALORE!
Run Race 3D Sports nrq
Fall Guys: questa settimana arriverà un nuovo livello - iCrewPlay
Migliori Battle Royale | Salvatore Aranzulla
Fall Guys ha unito le forze con Bomberman per un epico crossover congiunto. ... Ieri Fall Guys ha anticipato la collaborazione con l'immagine di due sagome
Buon gioco ma ci sono così tante pubblicità che mostri ad altri giochi più del tuo, per favore riducilo
Ci sono molti miglioramenti, devo dire che i nuovi livelli sono più eccitanti. Adoro il labirinto rotondo stupire fino ad oggi, posso dire che ragazzi lo installate. Controllo quotidianamente gli aggiornamenti per trovare nuovi livelli. Non vedo l'ora per il prossimo aggiornamento. Una richiesta a te dato che stai dando incoraggiamenti nel gioco, quindi lo prendiamo guardando gli annunci ma per riempire la barra dovremo guardare molti annunci quindi per favore riduci il numero di annunci da guardare per favore è una richiesta umile..... I spero che tu possa rispondere e trovare un modo per farlo.
Ancora non si risolve dopo l'aggiornamento, ora si è bloccato all'80%.
Non bellissimo ma equilibrato
Un certo gioco volte bello e certe volte brutto quando hai la bomba e la passi a qualcuno quel qualcuno la ripassa a te devi mettere che quando qualcuno te la ripassa almeno 3 secondi l'altro non può prendere la bomba le modalità sono sempre queste e non cambiano e non è bello poi quando finisci la partita ti fa vedere sempre la pubblicità
Non è uscito multiplayerrrr
Non capisco perché questo personaggio sviene e diventa così pigro Per favore aggiungi anche giocatori reali invece di robot perché è difficile competere con i robot
Fall Dudes (Early Access) Arcade zav
Il gioco è così bello da giocare, ma se aggiungi il multiplayer, questo gioco sarebbe il migliore e ti farà divertire molto a giocare con gli amici. Prova ad aggiungere livelli più interessanti e anche l'opzione multiplayer per giocare con gli amici
Uno dei peggiori giochi che abbia mai visto. Giochi con i robot e ad ogni round guardi una pubblicità. E il gioco delle buche è una brutta copia di ragazzi autunnali
Si prega di aggiungere la modalità multiplayer. Il gioco supportava l'aggiunta della modalità multiplayer
Fall Dudes (Early Access) Arcade vbki
Fall Dudes (Early Access) Trò chơi điện tử rzkx
Ho appena cercato su Playstore giochi come l'autunno ragazzi, e all'improvviso ho visto questo gioco, gli do 5 stelle perché mi piace il concetto, lo stesso del gioco virale, lo stesso clamore, lo stesso gameplay, buon lavoro sviluppatore, ma c'è un po' di i voglio dirtelo, è necessario impostare la sensibilità, perché il controllo della fotocamera è veloce, forse voi ragazzi potete mettere un sistema di impostazione, così il giocatore può regolare la sensibilità e onestamente non può aspettare l'accesso completo, per favore rilascia il multiplayer modalità APPENA POSSIBILE!
Il gioco è abbastanza buono. Ma negli aggiornamenti recenti metti annunci e dici che devi pagare per nessun annuncio per un gioco beta e non puoi acquistare skin con corone che devi pagare. Questo sistema è cattivo. Aspettando il 5 ottobre🔥🔥🔥🔥🔥
All'inizio scaricando il gioco pensavo fosse online, ma in seguito ho scoperto che questo gioco è offline, il che mi fa davvero impazzire Pls prova a rendere questo gioco online che i giochi diventano più interessanti e prova ad aggiornare quando mappe e costumi per quanto possibile
Per favore aggiungi più livelli e multiplayer ...... migliora o evita il suono del conto alla rovescia e aggiungi musica invece di essa ... ho bisogno di molti molti livelli aggiungi il numero di persone e posso divertirmi ... anche tutti possono .. .necessità di funzionalità per spingere e trattenere qualcuno e aggiungere livelli che sono in autunno ragazzi ...non vedo l'ora che arrivi il rilascio è un'app molto buona per coloro che non cadono ragazzi pc ...con i problemi di ram...
Questo gioco è davvero fantastico, ti dà la sensazione che stai giocando autunnale ragazzi, il gioco ha livelli davvero interessanti tutti devono provare questo gioco almeno una volta che l'ho davvero amato e inoltre non è affatto in ritardo nel mio dispositivo (ha 4 GB di RAM) mi è piaciuto molto questo gioco
I server di Fall Guys faticano a reggere il grande afflusso di ... ad accedere al comparto multiplayer di questo frizzante party game.
Fall Dudes (Early Access) Trò chơi điện tử zpbo
Questo gioco dopo l'aggiornamento è molto bello ma ci sono alcuni bug durante il gioco e devi anche aggiungere altri livelli e anche aggiungere l'opzione multiplayer in modo che possiamo giocare con altri amici e devi aggiungere monete di gioco nel negozio
Pk nn posso giocare con gli amici?! ❌❌
Questo gioco è come i ragazzi autunnali, ma l'unica differenza è che qui giochiamo con i bot e in autunno i ragazzi giochiamo con giocatori reali... Ha imbrogliato il pubblico😡😡... Ha detto che con l'aggiornamento del 5 ottobre sarebbe arrivata la modalità multiplayer.. .ma nulla è cambiato con l'aggiornamento..